personaggi e ceti popolari.

elenco personaggi » corti reali e servitù.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. targaryen.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    > MEANWHILE IN WESTEROS < guardie giurate e servitù
    Qui di seguito troverete l'elenco dettagliato di tutti i personaggi (liberamente prenotabili) che ricoprono ruoli più o meno importanti nelle grandi corti reali di Westeros (come le Guardie Reali, le ancelle, i paggi, e molti altri). Nel caso vogliate aggiungere un vostro personaggio alla lista seguite il solito modulo presente a fine pagina.

    #CAREFUL
    #1 Avete un mese per completare la scheda pg dopo la prenotazione. Dopo questo lasso di tempo il personaggio verrà reso nuovamente disponibile per altri utenti.
    #2 Potete prenotare più di un personaggio alla volta, ma vi chiediamo la cortesia di completarne prima uno per poi passare all'altro.
    #3 Per le "casate nobiliari minori" visitare questo topic, per quelle principalivisualizzare questo topic.

    = personaggio occupato.
    = personaggio deceduto.

    sworn to Targaryenof dragonstone.
    Wendel Blackfyre (--) → NomePrestavolto → 27 anni.
    Membro della Guardia Reale e un lontano cugino di Aegon I Targaryen. E' il maggiore di tre fratelli, il più responsabile e il più severo. Segue Aegon da molti anni e ha passato gran parte della sua vita a prendersi cura di Maron e Robert. E' innamorato da diversi anni di Visenya Targaryen.

    Aenys Blackfyre (--) → NomePrestavolto → 26 anni.
    Membro della Guardia Reale e fratello minore di Wendel. Aenys è sempre stato un giovane impulsivo e testardo, appassionato di draghi e di combattimento sin da piccolo. Ha una lunga cicatrice dietro la schiena dovuta ad un incontro ravvicinato con Balerion, l'enorme drago nero cavalcato da Aegon. E' promesso sposo a Nerissa Baratheon.

    Robert Osmund BlackfyreNomePrestavolto → 23 anni.
    Membro della Guardia Reale come Wendel e Aenys. Robert, essendo il minore dei tre Blackfyre, ha sempre dimostrato un'indole più spensierata e dolce rispetto a quella dei fratelli maggiori. Cavalca una puledra argentea di nome Stellafreccia e si mormora che abbia frequentato le stanze di sua cugina Rhaenys Targaryen più di tutti gli altri suoi amanti.

    sworn to Lannisterof casterly rock.
    Brandon Lannister () → Chris Evans → 25 anni.
    Primo Cavaliere del Re e fratello dello stesso. E' un giovane uomo dal temperamento violento e dalla costante voglia di sangue. Si mormora che sia in realtà la Mano Nera del sovrano, e che si occupi degl'affari sporchi di cui Loren non può occuparsi alla luce del sole. Ha avuto un figlio da una popolana.

    Celio Megor Crakehall (--) → NomePrestavolto → 24 anni.
    Membro della Guardia Reale. Quinto e più giovane erede della nobile famiglia dei Crakehall, fedele ai Lannister da generazioni. Celio è un giovane alquanto silenzioso e solitario, tendente a preferire la compagnia della natura a quella umana.

    Whalen Payne (--) → NomePrestavolto → 31 anni.
    Membro della Guardia Reale. Ha avuto due gemelli da una popolana quand'era poco più che un ragazzo, ed ora la sua vita si spartisce fra i doveri verso il suo Re e quelli verso i figli bastardi.

    Perwyn Banefort (--) → NomePrestavolto → 27 anni.
    Membro della Guardia Reale. Fratello gemello di Dagmer, follemente innamorato della sua donna.

    Dagmer Banefort (--) → NomePrestavolo → 27 anni.
    Membro della Guardia Reale. Fratello gemello di Perwyn e testa calda fra i due. Nonostante il giuramento della Guardia Reale esiga da lui la castità, Dagmar intrattiene comunque una segreta relazione con una fanciulla di nobile stirpe.

    Helya Banefort (--) → NomePrestavolto → 19 anni.
    Membro della Guardia Reale. Fratello minore di Perwyn e Dagmer, un fanciullo dal passato tormentato. E' stato violentato all'età di nove anni da un mercenario Meereniano, e da allora porta sempre con sé un piccolo coltello assicurato alla sua gamba destra.

    Walder Hill (--) → NomePrestavolto → 25 anni.
    Membro della Guardia Reale. Figlio bastardo dell'attuale Lord di Crakehall.

    Robert Ryam Clegane (--) → NomePrestavolto → 28 anni.
    Membro della Guardia Reale. Giovane dal grande coraggio e dalla continua voglia di farsi valere. E' uno dei più stretti amici di Brandon Lannister, e non è raro che lo accompagni ad occuparsi di quei segreti affari reali di cui nessuno parla mai.

    Alyssa Payne (--) → NomePrestavolto → 17 anni.
    Ancella della principessa Joanne Lannister. Sorella minore di Perwyn, Dagmer ed Helya. Una giovane silenziosa ed educata che ha appena preso servizio a palazzo.

    Anya Meera Westerling (prenotato) → NomePrestavolto → 18 anni.
    Ancella della principessa Vivyan Lannister. Terzogenita della nobile casa dei Westerling, una giovane allegra e vivace che ama la vita di corte.

    sworn to Starkof winterfell.
    Syd Umber (--) → NomePrestavolto → 53 anni.
    Primo Cavaliere del Re e grande amico di Rodrik Osmund Stark. Il nobil'uomo membro della famiglia degli Umber e il Re del Nord si conoscono sin da quand'erano bambini, poiché anche il padre di Syd aveva servito la nobile famiglia Stark prima di lui. Sono cresciuti insieme, tengono l'uno all'altro come veri fratelli di sangue ed il sovrano del Nord si fida ciecamente di lui, infatti il titolo gli è stato donato nel momento stesso in cui ha ottenuto in eredità di Grande Inverno. È un uomo saggio, accorto e dotto, oltre che un ottimo consigliere, ed è solito assistere il Re nelle decisioni più importanti. Conosciuto anche per la giudiziosa qualità d'essere in grado di giudicare gli imputati innocenti o colpevoli senza mai abusare del proprio potere, l'affondo della sua spada è certamente noto come una garanzia. Ha due figli: Edderion, il Lord che si prende cura di Ultimo Focolare, e Damien, avuto da una relazione extraconiugale.

    Damien Snow (<) → Daniel Brühl → 25 anni.
    Membro della Guardia Reale, è il figlio bastardo di Syd Umber. Si è sempre dimostrato una persona schiva, mai particolarmente apprezzata dai suoi coetanei e con il segreto desiderio di lasciare la propria città natale. Si mormora che sia cresciuto con l'odio viscerale della madre illegittima nei suoi confronti: ella, infatti, non ha mai perdonato la scappatella del marito ed è solita avanzare paragoni tra Edderion e Damien, mortificandolo il più delle volte. E' ora al servizio della famiglia Stark assieme a suo padre, in attesa che giunga l'Estate per potersi dirigere alla Barriera e prendere i voti, divenendo così un vero Guardiano della Notte.

    Balder Mormont (--) → NomePrestavolto → 26 anni.
    Membro della Guardia Reale, è un giovane dai capelli biondo cenere ed il carattere schietto ed amichevole che gli procura, ovunque vada, immediate simpatie. È coraggioso e non si ferma davanti a niente, qualità che hanno immediatamente stregato e convinto il Re a prenderlo a corte.

    Donnor Reed (--) → NomePrestavolto → 22 anni.
    Membro della Guardia Reale, è un ragazzo di origine nobile, silenzioso, umile e tranquillo, oltre che un abilissimo spadaccino. Si racconta che una volta abbia affrontato e poi ucciso da solo un gruppo di bruti sulla strada per la Barriera, e a causa di un loro attacco alle spalle si sia procurato la ben visibile cicatrice che gli ha sfregiato l'occhio sinistro, rendendolo parzialmente cieco. Tende comunque ad ignorare i giudizi malevoli del fratello e passa il suo tempo ad impegnarsi per eccellere nel combattimento.

    Hugo Reed (--) → NomePrestavolto → 19 anni.
    Membro della Guardia Reale, è un giovane di origine nobile, di bellissimo aspetto e dal carattere aggressivo e competitivo. A differenza del fratello maggiore, è molto più sfacciato ed arrogante, motivo per cui non è raro che si prenda gioco lui, soprattutto per via dell'occhio malridotto. Non perde mai occasione di stuzzicarlo ed è segretamente invidioso delle sue innate qualità belliche: sa di non essere abile nel maneggiare una spada quanto lui, sebbene sia un arciere eccellente. Pare che abbia intrattenuto a letto innumerevoli volte il Principe Friederich Stark ma che faccia credere a chiunque di disprezzare la compagnia maschile.

    Cliff Vyl (--) → NomePrestavolto → 30 anni.
    Maestro del canile di Grande Inverno, è un uomo dalle umili origini e dalla parlantina spiccata, il cui unico interesse è la salute ed il benessere dei lupi e dei meta-lupi che vivono nella fortezza. Spesso fa in modo di ricevere notizie dal Castello Nero, poiché il fratello più piccolo è entrato da poco a far parte dei Guardiani della Notte. Era sposato con una popolana, ma ella scomparve misteriosamente sei mesi dopo il matrimonio, motivo per cui riversa tutto l'affetto verso le creature di cui è tremendamente affascinato.

    Myrken Blackwood (--) → NomePrestavolto → 38 anni.
    Stalliere di nobili origini la cui generazione precedente si è trasferita al Nord dalle Terre dei Fiumi, accudisce gli innumerevoli destrieri che occupano le stalle di Grande Inverno. Si è sospettato che facesse il doppio gioco per i Baratheon nei primi mesi in cui si trasferì a corte, ma non vi furono prove sufficienti a colpevolizzarlo e le accuse dovettero cedere. Rimane comunque un uomo pettegolo, ipocrita e voltagabbana, motivo per cui continua a non essere ben visto. Si mormora che sia un assiduo frequentatore di bordelli e case del piacere.

    Ryley Glover () → Eleanor Tomlinson → 21 anni.
    Una donna di piacevole aspetto, dal temperamento vivace e dal carattere ribelle, Ryley è una giovane di nobili origini, è infatti la secondogenita della casata dei Glover. È la giovane ancella della principessa Selyse Stark, con la quale ha instaurato un forte legame di amicizia. Spesso ostenta un comportamento impertinente e altrettanto spesso non riesce a trattenere i commenti sarcastici che le sono stati più volte rimproverati dalla principessa stessa. È tuttavia una donna brillante, con la quale fa sempre piacere passare del tempo.

    Ygrinne Cassel (--) → NomePrestavolto → 18 anni.
    Giovane ancella del Principe Christian Eldon Stark, è da poco entrata a far parte della corte. Prima riversava il tempo a disposizione negli studi che l'hanno resa una persona pedante e saccente, infatti ammorba chiunque le capiti a tiro con i racconti che ha letto e le sono stati tramandati. Si mormora che, già pochi giorni dopo il suo arrivo, abbia passato più di una notte nel letto con il Principe Friederich Stark. Crede molto nelle tradizioni e negli Antichi Dei dei Primi Uomini.

    sworn to Baratheonof storm's end.
    Greydon Hogg (--) → NomePrestavolto → 55 anni.
    Capitano della Guardia del castello.

    Lucifer Rykker (--) → NomePrestavolto → 32 anni.
    Membro della Guardia del castello.

    Baelor Rykker (--) → NomePrestavolto → 30 anni.
    Membro della Guardia del castello.

    Evanna Massey (prenotata) → Shailene Woodley → 17 anni.
    Giovane ancella di Lady Nerissa. È a corte da quand'era poco più che una bambina, affidata al vecchio Re di Capo Tempesta quand'ancora i Targaryen non erano approdati nel Continente Occidentale. E' perdutamente innamorata di Lucifer Rykker.

    Pyper Crissfor (--) → NomePrestavolto → 19 anni.
    Giovane stalliere del castello. E' un ragazzo di umili origini che ama cacciare e prendersi cura degli stalloni di Orys Baratheon. Odia profondamente Arya Baratheon a causa di un rifiuto amoroso.

    Yaren Castlewood (--) → nomeprestavolto → 20 anni.
    Giovane stalliere del castello, amico di Pyper da lunga data. E' un ragazzo muscoloso e solare, dalla battuta sempre pronta e dai modi gentili. E' uno degl'amici più cari di Nerissa Baratheon, e l'ama segretamente.

    sworn to Tyrellof highgarden.
    Serran Crane (--) → NomePrestavolto → 30 anni.
    Membro della Guardia Reale, appena compiuto i suoi trent'anni è stato proclamato Primo Cavaliere del Re, la più alta tra le onorificenze militari. Ha sempre avuto un carattere forte e determinato, crescendo con disciplina e gli antichi valori che la religione impone. Si è dimostrato negl'anni uno sciupafemmine di prima categoria, capace di spezzare i cuori di molte giovane dame. E' proprio per questa sua attitudine naturale, che Loras l'ha scelto come suo fidato primo uomo.

    Iris Oakheart (--) → NomePrestavolto → 25 anni.
    Arrivata ad Alto Giardino alla tenera età di 16 anni, è l'ancella di Lady Lyessa fin da quel momento. Ama la vita di corte e sogna di sposare un uomo importante nella società di Westeros.

    Rosalyne Oakheart (--) → NomePrestavolto → 24 anni.
    Sorella più piccola di Iris, appena arrivata al castello, fu assegnata al controllo e alla cura di Calypso Tyrell. Donna ormai matura e dalle abilità seduttive ben note in tutto il territorio limitrofo al castello, sembra essere stata l'amante sia di Benjen che di Loras.

    Claryssa Crane (--) → NomePrestavolto → 23 anni.
    Sorella minore di Serran, è la dama di corte di Sansa Tyrell. Arrivata al castello, insieme al fratello, ha sempre avuto un debole per il Re di Alto Giardino, giurandogli corpo e anima, mentre i suoi caldi e teneri occhi lo seguono muoversi per i corridoi. Voci maligne, la danno assidua visitatrice delle camere personali di Loras, voci che lei ha sempre precisato come non vere.

    Caspian Florent (--) → NomePrestavolto → 23 anni.
    Intelligente, come il motto della sua famiglia recita, fa parte della Guardia Reale. Abile nell'uso della spada e nel fioretto, ha sempre avuto un temperamento troppo esuberante, per essere visto di buon occhio dal vecchio Regnante. Le malevole voci che gli erano arrivate all'orecchio, infatti, lo vedevano compagno e amante della piccola Calypso. Non arrivò mai una smentita ma la cosa certa fu il dolore che si vedeva crescere nei suoi occhi, alla partenza della principessa, al seguito del suo Khal.

    sworn to Greyjoyof pyke.
    Artyn Sanderly (--) → NomePrestavolto → 27 anni.
    Membro della Guardia Reale, ha sempre giurato fedeltà al vecchio Harren, condividendone prospettive, pensieri e morale. Ha a cuore il buon nome della famiglia Greyjoy e il Re, segretamente, ha stipulato un patto con lui, affinché prenda il potere, se Samuel non risulterà degno della carica di Sovrano. Seppur con il cuore pesante, Artyn ha accettato.

    Beatrix Codd (--) → NomePrestavolto → 24 anni.
    Donna dall'estrema bellezza, annoverata in tutto il Regno, era la Dama di Corte di Emmeline. Mandata a vivere con i Greyjoy, fin dall'età di 7 anni, in quanto promessa di Alexander, è sempre stata al fianco della principessa, crescendo insieme a lei, maturando e sbocciando con lei. Pur essendo stata promessa al secondogenito della famiglia, ha intrecciato, fin da subito, il suo cuore con quello di Thomas. L'ha amato, con ogni fibra del suo corpo, fino alla fine dei suoi giorni. Come ha amato Emmeline. Intensamente, di un amore senza paragoni.
    Si dice, che dal giorno in cui anche la sua amata amica ha lasciato il mondo, la poveretta sia impazzita, tentando il suicidio ben più di una volta. Ora abita nella parte più fredda e remota del castello, aspettando di sapere quale sarà la sua sorte.

    Saois Codd (--) → NomePrestavolto → 22 anni.
    Dapprima una delle ancelle di Eloise, poco dopo la sua partenza, le è stato assegnato un nuovo ruolo. Grazie alla sua armoniosa voce, alle sue capacità nel ballo e alla sua affinità superlativa per ogni tipo di strumento, le è stato conferito il titolo di Musica. E' colei che intrattiene gli abitanti del castello con dolci noti, che provengono dalla sua cedra, accompagnate dalla sua voce. Non poche volte ha deliziato la vista degli invitati alla feste reali con i sensuali movimenti che la musica le dettava. Si dice che si sia innamorata di Samuel, fin da quando i suoi occhi lo scorsero attraverso una tenda, mossa debolmente dalla brezza serale, che il mare aveva deciso di regalarle. I suoi capelli si mossero allegri, davanti al suo viso, non impedendole di ammirare lo statuario corpo del Greyjoy, coperto soltanto da un telo candido, pronto ad immergersi in una delle calde pozze naturali, presenti nel castello. E da quel momento, i suoi occhi non lo lasciarono più.

    sworn to Arrynof the vale.
    Darren Waynwood (--) → NomePrestavolto → 39 anni.
    Membro della Guardia Reale e padre di Irvyng. Nobile appartenente alla famiglia Waynwood, uomo dai sani principi, carico di risorse e consigli sempre saggi ed utili. La sua forza, frutto di anni ed anni di addestramento ed esperienza, è rinomata attraverso tutto il castello; è fedele al Re Aeron praticamente da sempre. Il suo aspetto è quello di un uomo vissuto, nonostante non abbia ancora perso il suo fascino magnetico.

    Jerome Baelish (--) NomePrestavolto → 34 anni.
    Membro della Guardia Reale. Nobil'uomo appartenente alla famiglia Baelish, fratello di Elys. A differenza del fratello Jerome si rivela un soldato discreto, ligio al proprio dovere, spesso impulsivo e sanguigno. Possiede glaciali occhi azzurri ed una seria ustione alla mano sinistra.

    Hubeth Egen (--) → NomePrestavolto → 31 anni.
    Membro della Guardia Reale. Un cavaliere dai sani principi ed il sorriso sempre stampato sul volto. Un uomo accondiscendente e disponibile, dotato di buon cuore ed un carattere magnanimo. Si preoccupa spesso per l'incolumità del suo sovrano, non solo per un fattore di subordinazione e protocollo, ma sincera apprensione. Coraggioso e giusto, il suo bell'aspetto rispecchia la sua eguale gentilezza d'animo.

    Grant Hunter (--) → NomePrestavolto → 30 anni.
    Membro della Guardia reale. Fratello di Daryl Hunter, diverso nell'aspetto e nel portamento. Grant è un uomo taciturno ed indecifrabile, dai comportamenti spesso rozzi e quasi brutali. Proprio come il fratello, darebbe la vita per difendere quella del re; il suo segreto motto personale - in battaglia e nel suo agire quotidiano - è "meglio il tuo sangue, che il mio". Possiede una lunga e profonda cicatrice che ne deturpa il volto.

    Daryl Hunter (--) → Viggo Mortensen → 27 anni.
    Membro della Guardia Reale e fratello di Grant. Giovane uomo di bell'aspetto, appartenente al corpo della guardia reale da diversi anni. Daryl è un uomo risoluto, dal comportamento ferreo e la mente scattante. Perfetto stratega, guerriero forte e valoroso, fedele al Re Aeron e capace di sacrificare la propria vita per la sua incolumità, è infatti stato eletto Primo Cavaliere. E' di aspetto avvenente, possiede dei lunghi capelli neri e la sua carnagione è alquanto chiara.

    Irvyng Waynwood (--) → NomePrestavolto → 22 anni.
    Membro della Guardia Reale. Figlio di Darren Waynwood, non ha ereditato completamente il carattere del padre. Irvyng è un giovane uomo dal carattere spavaldo e quasi baldanzoso, inarrestabile ed imprevedibile. Nonostante tutto, e nonostante spesso riesca ad intaccare il fiero onore del padre, si rivela essere un eccellente combattente, estremamente furbo, agile e veloce, tanto che le sue vittime, spesso, non sono capaci ad accorgersi di esser state colpite, prima di decadere. E' senza dubbio un ragazzo dall'aspetto egregio, ereditato dal padre.

    Elys Baelish (--) → NomePrestavolto → 20 anni.
    Membro della Guardia Reale e fratello di Jerome. Giovane uomo esperto nello scoprire e sciogliere qualsiasi tipo di complotto contro il suo Re. Elys si rivela esser una guarda silenziosa ed eccellente, con occhio sempre vigile riguardo qualsiasi tipo di agguato. Il suo fisico è slanciato e longilineo, i suoi lineamenti duri, e spigolosi.

    ● → Otis JaromirNomeprestavolto → 59 anni.
    Maestro della famiglia Arryn, uomo saggio e dalle innumerevoli conoscenze. Si aggira tra i corridoi del castello fortificato sin da quando gli eredi non erano altro che dei minuscoli bambinetti. Li ha visti nascere (aiutando egli stesso la Regina di Nido dell'Aquila nel parto) ed oggi si rivela il loro più fedele consigliere. Il suo aspetto è gracile, la sua pelle ruvida, il naso aquilino; è zoppo ed il suo occhi sinistro è coperto da un leggero velo cristallino.

    ● → Brad ChesterNomeprestavolto → 45 anni.
    Cuoco della famiglia Arryn, sgattaiola tra le cucine del castello da quando era ancora in tenera età. Sia suo padre, che ancora prima suo nonno, avevano avuto a che fare con lo stesso tipo di occupazione. Le sue pietanze sono deliziose, frutto del suo duro lavoro e dell'esperienza acquisita ormai da generazioni. E' comunque un uomo alquanto deciso e testardo, dal temperamento a volte avaro. E' padre di due bellissime figlie, ancelle del Re.

    ● → Robert MorrisNomeprestavolto → 33 anni.
    Stalliere del castello degli Arryn da diversi anni, ormai. Un uomo alquanto affascinante, nonostante la sua pelle ed i suoi vestiti siano sempre sporchi di terriccio. Un tempo donnaiolo, ha dovuto interrompere tale prerogativa dal momento che una delle sue tante donne gli diede un figlio, Peter Morris, quando era ancora giovanissimo. Possiede una profonda cicatrice all'altezza del petto, provocata dalla furia di un cavallo imbizzarrito. E' un ottimo padre, apprensivo e protettivo, e si occupa degli animali con dedizione e passione.

    ● → Peter MorrisNomeprestavolto → 17 anni.
    Figlio di Robert Morris e stalliere della famiglia Arryn proprio come il genitore. Un ragazzo dal temperamento dolce e solare, amichevole ed a volte alquanto ingenuo. Il suo aspetto è già quello di un uomo compiuto, eretto e alquanto affascinante; è segretamente innamorato di una delle figlie di Brad Chester, Celine.

    sworn to Martellof sunspear.
    Aleksander Sand () → Dean O'Gorman → 27 anni.
    Primo Cavaliere del Re, non lascerebbe mai il fianco di suo fratello e lo seguirebbe fino a che la morte non lo colga. Dal bellissimo aspetto, l'ormai uomo ha preferito rimanere illegittimo, tenendo il proprio cognome da bastardo, ma ciò non ha mai cambiato l'affetto che i componenti della famiglia provano per lui. Si dice provare una certa attrazione per la piccola Arianne, sentimento che sarebbe trovato sicuramente inappropriato, agli occhi del Re Kevan.

    William Carl Dayne () → Adam Levine → 26 anni.
    Membro della Guardia Reale, è riconosciuto come uno dei più bei uomini di tutto il Sud. Proprio per questo è ambito da moltissime donne, che non sembrano interessarlo affatto. Si dice, infatti, che i suoi occhi violacei si siano posati, fin dal suo primo giorno a palazzo, sulla bellissima Arianne. Ne ha sempre ammirato i sinuosi movimenti leggiadri, ammirandola da lontano. Sa benissimo, però, che il cuore della principessa non sarà mai suo.

    Obara Quattrodita Hotah (--) → NomePrestavolto → 26 anni.
    Ancella personale di Re Kevan, una giovane donna dall'indole passionale e ribelle. Ha visitato più volte il letto del Sovrano, e si mormora che abbia fatto lo stesso anche con Aleksander e Lyonel. Ha una tresca in corso con lo stalliere del castello, Nymerios.

    Nymerios Caleotte (--) → NomePrestavolto → 26 anni.
    Stalliere del palazzo da numerosi anni, avvezzo a prendersi cura dei destrieri della famiglia Martell. Uomo vivace e dalla battuta sempre pronta, apprezza la compagnia di belle donne e non disdegna neanche quella dei maschi. Si mormora che suo padre fosse un galeotto fuggito dal Regno di Alto Giardino per scampare alla giustizia di Re Andrew Tyrell.

    Mereth Allyrion (--) → NomePrestavolto → 23 anni.
    Ragazza dalle nobili origini, ma dalle umili attitudini. Ha sempre affiancato Eloise, fin da quando la dolce piovra mise piede nel torrido castello di Lancia del Sole. L'ha vista muoversi sotto i suoi attenti occhi, pronta a scorgere ogni suo movimento, pronta a soddisfare ogni suo più piccolo desiderio. E forse, fu proprio mentre le adornava i capelli con i fiori tipici dei matrimoni del Sud, che si accorse che il suo cuore perse un battito, vedendola così bella, di fronte a sé. Fu proprio in quel frangente che si accorse di averla sempre amata. Odia Kevan Martell con tutta se stessa, pur provando un dolore lancinante, vedendo che lui riesce a farla felice. Eloise, da parte sua, non si è mai accorta di nulla.

    Quentyn Sand (--) → NomePrestavolto → 22 anni.
    Bastardo di Dorne, nipote dell'ancella della vecchia regina Tyane. E' stato accolto a castello proprio grazie a questa parentela, ed ora si occupa di ricevere gli ambasciatori stranieri che giungono a palazzo per conferire con Re Kevan. E' un giovane timido e dai numerosi scheletri chiusi nell'armadio. Ha intrecciato un rapporto alquanto stretto con Elia Farrings, l'unica donna del palazzo che possa chiamare amica. Si mormora che sia ancora vergine.

    Elia Farrings (--) → Caitlin Stasey → 18 anni.
    Ancella della Regina Eloise da svariati mesi, una giovane dall'indole delicata e dolce. Ha perso la verginità con Re Kevan, e il suo successivo rifiuto le ha spezzato il cuore. Si è ora scoperta estremamente attratta da Aleksander Sand, sebbene il giovane non le rivolga molte attenzioni.

    Tyta Dayne (--) → NomePrestavolto → 17 anni.
    Cugina di William Dayne da parte di madre e ancella di Re Kevan. Tyta è una giovane riservata e allo stesso tempo allegra, una delle uniche donne del castello a non aver frequentato il letto del Sovrano. E' promessa sposa al giovane erede di una Casata minore, ma è disposta perfino a fuggire a Lannisport per evitare il matrimonio.


    Per richiedere uno dei personaggi sopracitati seguire il seguente modulo:
    nome personaggio ◇ nome del personaggio che intendete prenotare.
    casata ◇ la casata alla quale hanno giurato fedeltà.
    modifiche? ◇ volete che siano apportate alcune modifiche al personaggio?

    CODICE
    <b>nome personaggio &#9671;</b> nome del personaggio che intendete prenotare.
    <b>casata &#9671;</b> la casata alla quale hanno giurato fedeltà.
    <b>modifiche? &#9671;</b> volete che siano apportate alcune modifiche al personaggio?





    Edited by golden-heart - 8/1/2015, 23:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spade
    0

    Status
    who knows?
    nome personaggio ◇ Anya Meera Westerling.
    casata ◇ Lannister.
    modifiche? ◇ nessuna.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3. malombra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenotato!

     
    .
2 replies since 11/2/2014, 23:14   1110 views
  Share  
.
Top
Top