personaggi e casate nobiliari minori.

elenco personaggi » casate minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. targaryen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    > MEANWHILE IN WESTEROS < personaggi delle casate minori Troverete qui di seguito l'elenco delle Casate nobiliari minori di Westeros. Non è un elenco completo, come potete constatare. Non vi sono presenti, infatti, tutte le famiglie citate da G. Martin. Ve ne sono elencate alcune in modo da sfoltire la lista, altrimenti troppo lunga. Dove non erano presenti informazioni abbastanza soddisfacenti, riguardo alle casate minori, noi abbiamo provveduto ad aggiungerne di nostro pugno: tali informazioni sono quindi protetti da copyright. Sono stati inseriti anche alcuni personaggi, frutto della nostra fantasia; questo ovviamente non limita la vostra. Potete comunicarci un cambio di prestavolto, di nome o di personalità. E' possibile richiedere l'aggiunta di un personaggio, ma ci riserviamo il diritto di acconsentire o meno.

    #CAREFUL
    #1 Avete un mese per completare la scheda pg dopo la prenotazione. Dopo questo lasso di tempo il personaggio verrà reso nuovamente disponibile per altri utenti.
    #2 Potete prenotare più di un personaggio alla volta, ma vi chiediamo la cortesia di completarne prima uno per poi passare all'altro.
    #3 I personaggi appartenenti ad una delle seguenti Casate posseggono il titolo di Lord o Lady.

    = personaggio occupato.
    = personaggio deceduto.

    sworn to Targaryenof dragonstone.
    » Celtigars, dell'Isola della Chela. Lo stemma rappresenta una banda diagonale nera tra due cervi neri su campo verde. Il motto recita "Oltre la morte".

    » Bar Emmon, di Sharp Point. Il loro stemma è uno scudo, diviso in quattro parti. In ognuna vi è la testa di uno dei quattro condottieri che portarono alla vittoria della battaglia chiamata degli spettri. Lo sfondo è nero pece. Il loro motto recita "Duri a morire".

    » Sunglass, di Sweetport Sound. Lo stemma raffigura un uovo di drago, con intorno fiamme di fuoco vivo, dagli sgargianti colori. Il loro motto è "Il fuoco ci guida".

    sworn to Lannisterof casterly rock.
    » Banefort, di Banefort. Lo stemma dei Banefort rappresenta un uomo incappucciato, nero su grigio, all'interno di una ghirlanda di fuoco. Il motto recita "Alla fine ti attendo".

    » Clegane, di Kayce. Il loro stemma raffigura tre cani neri in campo giallo. Il loro motto è "Al limite ed oltre".

    » Crakehall, di Crakehall. Lo stemma dei Crakehall raffigura un cinghiale bianco e nero su campo marrone. Il loro motto è "Nessuno così Feroce".

    Cedric Aren CrakehallPrestavolto → 28 anni.
    Lord Protettore di Crakehall. E' promesso a Sapphyre Rune Rykker, sebbene contro la sua volontà.

    » Payne di Horvale. Lo stemma dei Payne è a scacchi porpora e bianco, con una moneta d'oro in ogni quarto. Il loro motto dice "Il nostro ferro è la moneta".

    » Westerling, del Crag. Il loro stemma raffigura sei conchiglie bianche su sfondo sabbia, il loro motto è "Onore, non Onori!".

    sworn to Starkof winterfell.
    » Bolton, di Forte Terrore. Lo stemma dei Bolton raffigura un uomo scuoiato su campo rosa insanguinato. Il motto "Della paura noi ci nutriamo".

    Victarion Bolton () → Michael Fassbender → 31 anni.
    Lord di Forte Terrore da poco tempo, divenuto tale in seguito alla recente morte del padre in una battaglia intrapresa contro gli Stark di Grande Inverno. E' un uomo dalla natura ossessiva e instabile, i cui comportamenti sono spesso del tutto imprevedibili.

    Juditte Bolton (--) → Prestavolto → 28 anni.
    Lady di Forte Terrore, moglie di Victarion Bolton.

    Delroy Bolton (--) → Cillian Murphy → 26 anni.
    //

    Elyas Bolton () → Miles Mcmillan → 22 anni.
    //

    Marianna Bolton () → Barbara Palvin → 18 anni.
    Terzogenita dei deceduti signori Bolton, Anna è la figlia che qualunque Bolton non desidererebbe mai avere: è una ragazza allegra, gentile, coraggiosa e sognatrice, una personalità che, nell'insieme totalitario della famiglia, spiccherebbe come una rosa in un giardino di margherite. È cresciuta tra le mura di Forte Terrore senza mai potervi uscire per via delle precauzioni prese dai suoi genitori in merito al metamorfismo della sorella minore. Di recente, tuttavia, durante il ricevimento dedicato al passaggio a lord reggente del fratello maggiore, è venuta a conoscenza degli scheletri nell'armadio della sorella, ed è fuggita da Forte Terrore per inseguire Elsa sulla via per la Barriera.

    Elsa Bolton () → Elle Fanning → 16 anni.
    Ultimogenita della famiglia Bolton, Elsa è una fanciulla dal temperamento freddo e distaccato, algida ed austera come il suo aspetto. Ha vissuto come una reclusa e nel terrore di non riuscirsi a controllare per gran parte della sua giovane vita a causa del suo dono: il metamorfismo. È una ragazza dalla spiccata intelligenza che pecca però di codardia dinnanzi agli imprevisti della vita. Il suo dono è noto solo ai più intimi della famiglia Bolton, ed è stato non solo la causa del suo isolamento ma anche quella dell'intero castello dalla vita al di fuori delle mura. Durante la cerimonia in onore di suo fratello Victarion, in seguito ad un'accesa discussione, ha perso il controllo dei suoi poteri sgusciando proprio nella pelle del fratello maggiore causando sgomento e terrore fra gli invitati. In seguito a tale episodio è fuggita dal castello inoltrandosi nei boschi del nord con l'intento di dirigersi verso la Barriera, superarla e trovare nel popolo libero dei bruti qualcuno che l'aiuti a domare i suoi poteri.

    » Karstark, di Karhold. Il loro stemma è un sole bianco in campo nero, e il loro motto è "Sole d'Inverno".

    Peter Karstark → Nomeprestavolto → 29 anni.
    Giovane uomo che governa su Karhold dalla morte del padre.

    Devin Karstark → Nomeprestavolto → 14 anni.
    //

    » Manderly, di Porto Bianco. Il loro stemma è una grata nera, sanguinante, su sfondo giallo. Il loro motto "Noi non facciamo prigionieri".

    » Mormont, dell'isola dell'Orso. Il loro stemma raffigura un orso nero su campo verde, e il loro motto è "Qui ci ergiamo".

    Balder Mormont (--) → NomePrestavolto → 26 anni.
    Membro della Guardia Reale a Grande Inverno, è un giovane dai capelli biondo cenere ed il carattere schietto ed amichevole che gli procura, ovunque vada, immediate simpatie. È coraggioso e non si ferma davanti a niente, qualità che hanno immediatamente stregato e convinto il Re a prenderlo a corte.

    » Umber, di Ultimo Focolare. Lo stemma degli Umber rappresenta un gigante in campo rosso che spezza le catene. Il motto "Liberi dalle nostre catene".

    Damien Snow () → Daniel Brühl → 25 anni.
    Membro della Guardia Reale a Grande Inverno, è il figlio bastardo di Syd Umber. Si è sempre dimostrato una persona schiva, mai particolarmente apprezzata dai suoi coetanei e con il segreto desiderio di lasciare la propria città natale. Si mormora che sia cresciuto con l'odio viscerale della madre illegittima nei suoi confronti: ella, infatti, non ha mai perdonato la scappatella del marito ed è solita avanzare paragoni tra Edderion e Damien, mortificandolo il più delle volte. E' ora al servizio della famiglia Stark assieme a suo padre, in attesa che giunga l'Estate per potersi dirigere alla Barriera e prendere i voti, divenendo così un vero Guardiano della Notte.

    sworn to Baratheonof storm's end.
    » Hogg, di Crownlands. Lo stemma rappresenta una spirale bianca e rossa, con in alto a sinistra un quadrato contenente un cappello da giullare dei medesimi colori. Il motto è "Nessuno è così saggio".

    » Massey, di Stonedance. Lo stemma rappresenta tre spirali in campo bianco, una verde, una rossa e una blu. Il motto è "Forti come la tempesta".

    » Rykker, di Duskendale. Lo stemma è formato da due martelli che si incrociano sopra due strisce bianche poste a x in campo blu. Il motto è "Acciaio e pietra".

    Cassia Therin Rykker (--) → Bridget Regan → 29 anni.
    Lady di Dunskendale, attuale reggente della Casata. Prima di due sorelle, ha sempre avuto un certo interesse per la famiglia Baratheon e non ha caso ha una relazione, seppur segreta, con Orys Baratheon .

    Sapphyre Runa Rikker (--) → Prestavolto → 24 anni.
    Sorella minore di Cassia, l'aiuta nell'ardua gestione della Casata. E' stata promessa in sposa a Cedric Aren Crakehall.

    » Stokeworth, di Stokeworth. Lo stemma è un agnello affianco a una coppa d'oro in campo verde, mentre il motto recita "Orgogliosi di essere fedeli".

    sworn to Tullyof riverrun.

    » Blackwood, di Raventree Hall. Il loro stemma è uno stormo di corvi in campo scarlatto a circondare un albero morto su uno scudo nero. Il loro motto recita "Dai primi noi veniamo".

    » Darry, di Darry. Lo stemma rappresenta un campo di foglie secche e morte, su sfondo giallo. Il loro motto è "Polvere torneremo".

    » Frey, delle Torri Gemelle. Lo stemma dei Frey rappresenta due torri blu, identiche, su campo grigio-argento. Il loro motto "Le nostre spade sono fedeli".

    » Mallister, di Seagard. Il loro stemma raffigura un'aquila d'argento ad ali spiegate su sfondo indaco e il loro motto recita "Noi siamo superiori".

    sworn to Tyrellof highgarden.
    » Crane, di Lago Rosso. Il loro stemma raffigura una fonte d'acqua limpida, che va via via sfumando verso il rosso, su campo verde. Il loro motto "Nella coppa sangue e vino".

    » Florent, della Fortezza di Acqua Chiara. Il loro stemma è una volpe rossa in un cerchio di fiori blu su campo ermellino. Il motto "Intelligente lealtà".

    » Oakheart, di Old Oak. Lo stemma è formato da tre foglie che scendono verso il basso, e il motto recita "Le nostre radici sono profonde".

    » Tarly, della Collina del Corno. Lo stemma personale dei Tarly è un cacciatore che corre, su sfondo verde. Il loro motto è "Primi in battaglia".

    sworn to Greyjoyof pyke.
    » Codd, di Lordsport. Il loro stemma è un tridente nero, su sfondo rosso sangue. Il loro motto recita "Anche se tutti ci disprezzano".

    » Farwynd, di Sealskin Point. Lo stemma è una nave lunga nera su un mare nero, con un sole al tramonto alle spalle, rosso scuro su sfondo arancione. Il motto recita "Nostra amante è la morte".

    » Sunderly, risiede su Saltcliffe. Lo stemma è un sole verde, che tramonta su di un mare scuro come la notte, su sfondo bianco. Il motto è "Fino al tramonto dei nostri giorni".

    Thomas Febo Sunderly (--) → Prestavolto → 28 anni.
    Lord di Saltcliffe, primo erede della casata. Nei suoi piani futuri alla sua presa di potere, non vi è rinnovare la fedeltà ai Greyjoy, contro i quali trama vendetta.

    » Wynch, di Iron Holt. Lo stemma dei Wynch è una luna insanguinata in campo viola. Il loro motto recita "Il tuo sangue sulla nostra lama".

    sworn to Arrynof the vale.
    » Baelish, di Le Dita. Lo stemma della casata è una testa di pietra con occhi infuocati in campo verde chiaro. Il loro motto è "Fermi ed eterni quanto la pietra".

    Thyrell Fluent Baelish (--) → Prestavolto → 32 anni.
    Lord Protettore di Le dita, attuale reggente della casata. E' promesso sposo a Lady Daiane Kendra Dayne.

    ● () Makhart Baelish (--) → James McAvoy → 20 anni.
    Fratello minore di Thyrell, morto tragicamente per una caduta da cavallo.

    » Egen, di Argen (luogo inventato da noi, situato sulla costa prima de Le Dita). Il loro stemma è formato da una striscia blu contente un sole, una luna crescente e una stella, che sovrasta la parte terminale dello stemma, bianca. Il motto è "Di giorno o di notte".

    » Hunter, di Sala dell'Arco Lungo. Lo stemma è formato da cinque frecce argentate in campo marrone. Il loro motto recita "Moriremo con le lame in mano".

    Grant Hunter (--) → NomePrestavolto → 30 anni.
    Membro della Guardia reale. Fratello di Daryl Hunter, diverso nell'aspetto e nel portamento. Grant è un uomo taciturno ed indecifrabile, dai comportamenti spesso rozzi e quasi brutali. Proprio come il fratello, darebbe la vita per difendere quella del re; il suo segreto motto personale - in battaglia e nel suo agire quotidiano - è "meglio il tuo sangue, che il mio". Possiede una lunga e profonda cicatrice che ne deturpa il volto.

    Daryl Hunter (--) → Viggo Mortensen → 27 anni.
    Membro della Guardia Reale e fratello di Grant. Giovane uomo di bell'aspetto, appartenente al corpo della guardia reale da diversi anni. Daryl è un uomo risoluto, dal comportamento ferreo e la mente scattante. Perfetto stratega, guerriero forte e valoroso, fedele al Re Aeron e capace di sacrificare la propria vita per la sua incolumità, è infatti stato eletto Primo Cavaliere. E' di aspetto avvenente, possiede dei lunghi capelli neri e la sua carnagione è alquanto chiara.

    » Waynwood, di Ironoaks Castle. Il loro stemma è un timone nero rotto in campo verde scuro, e il motto recita "Vi guideremo verso casa".

    Perwyn Lucas Waynwood (--) → Hugo Weaving → 52 anni.
    Lord di Ironoaks Castle, uomo severo ma giusto che amministra le proprie terre da più di trent'anni. E' particolarmente ammirato da Aeron Arryn, che conosce da quand'era bimbo. Ama i suoi figli come nessun'altro, ed è particolarmente protettivo con l'unica donna di Casa Waynwood.

    Merrell Waynwood (--) → NomePrestavolto → 28 anni.
    Primogenito di Casa Waynwood, fratello gemello di Brynden. Giovane uomo virtuoso, con una forte passione verso la musica tramandatagli dalla madre.

    Brynden Waynwood (--) → NomePrestavolto → 28 anni.
    Fratello gemello di Merrell, guerriero di indubbio talento. L'arma che predilige è l'arco.

    Rickon Waynwood (--) → NomePrestavolto → 11 anni.
    Figlio più piccolo di Perwyn. Bimbo dalla personalità accesa e solare, amato da tutti.

    sworn to Martellof sunspear.
    » Allyrion, di Grazia degli Dei. Il loro emblema è una mano dorata su un campo rosso e nero.Il loro motto "Nessun nemico può passare".

    » Dayne, di Stella al Tramonto. Lo stemma dei Dayne rappresenta una spada bianca e una stella cadente su campo lilla. Il loro motto dice "Un desiderio per una lama".

    William Carl Dayne () → Adam Levine → 26 anni.
    Giovane Lord Protettore di Stella al Tramonto. Ragazzo dalla straordinaria bellezza, è ambito da molte nobili dei Sette Regni, che sembrano però, non destare la sua regale attenzione.

    Lyanne Kendra Dayne ()→ Sara Sampaio → 23 anni.
    Giovane Lady, promessa sposa a Thyrell Fluent Baelish. Fedele e ancorata alle sue radici, non ha intenzione di lasciare il Sud.

    » Qorgyle, di Sandstone. Il loro stemma è uno scorpione rosso, con una grata verde sullo sfondo. Il loro motto "Alle spalle attacchiamo".

    » Yronwood, di Bosco di Ferro. Il loro stemma raffigura una grata nera su sfondo sabbia e il loro motto è "Noi custodiamo la via".


    Per richiedere uno dei personaggi sopracitati seguire il seguente modulo:
    nome personaggio ◇ nome del personaggio che intendete prenotare.
    casata ◇ la sua casata di appartenenza.
    modifiche? ◇ volete che siano apportate alcune modifiche al personaggio?

    CODICE
    <b>nome personaggio &#9671;</b> nome del personaggio che intendete prenotare.
    <b>casata &#9671;</b> la sua casata di appartenenza.
    <b>modifiche? &#9671;</b> volete che siano apportate alcune modifiche al personaggio?





    Edited by targaryen. - 10/3/2015, 23:52
     
    .
  2. targaryen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripulito e aggiornato!

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lannister.
    Posts
    329
    Spade
    +31

    Status
    who knows?
    nome personaggio ◇ Peter Karstark
    casata ◇ Karstark
    modifiche? ◇ prestavolto--> Alexander Dreymon
     
    .
2 replies since 3/11/2013, 20:22   3608 views
  Share  
.
Top
Top