personaggi e casate nobiliari principali.

elenco personaggi » nove casate principali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. targaryen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    > MEANWHILE IN WESTEROS < personaggi delle casate principali
    Troverete qui di seguito l'elenco delle Casate nobiliari di Westeros. I personaggi contrassegnati con "--" sono liberi e prenotabili. Potete comunicarci un cambio di prestavolto, di nome o di personalità. È possibile richiedere l'aggiunta di un personaggio, ma ci riserviamo il diritto di acconsentire o meno.

    #CAREFUL
    #1 Avete un mese per completare la scheda pg dopo la prenotazione. Dopo questo lasso di tempo il personaggio verrà reso nuovamente disponibile per altri utenti.
    #2 Potete prenotare più di un personaggio alla volta, ma vi chiediamo la cortesia di completarne prima uno per poi passare all'altro.
    #3 Una volta creato il vostro personaggio appartenente ad una delle casate principali, il secondo dovrà necessariamente essere un popolano o un nobile. Per le "casate nobiliari minori" visitare questo topic.

    = personaggio occupato.
    = personaggio deceduto.

    Targaryenfire and blood.
    I Targaryen, un'antica famiglia le che origini risalgono sino alla famosa Valyria, esercitava il proprio controllo sulla Roccia del Drago già un centinaio d'anni prima del Disastro di Valyria (un'eruzione vulcanica talmente violenta da distruggere la loro terra). Per altri cento anni, segretamente, i Targaryen hanno lentamente cresciuto e allevato il loro maggior punto di forza: i draghi, gli ultimi esistenti al mondo. Il loro stemma è un drago a tre teste (in riferimento ai principi Aegon, Visenya e Rhaenys) color sangue in campo nero.
    Fuoco e sangue.

    Aegon I Targaryen (png) → Travis Fimmel → 25 anni.
    Denominato "Il Conquistatore", Aegon è l'erede maschio della dinastia dei Targaryen. È approdato sulle coste di Westeros con un unico obiettivo: invadere i Sette Regni e riunirli sotto di un unico vessillo. Il proprio. Cavalca il micidiale drago da battaglia Balerion, detto Il Terrore Nero. Balerion è il più grande e il più feroce dei draghi della casata dei Targaryen e abbastanza grande da inghiottire un intero elefante; il suo fuoco è nero come le sue squame. L'ombra proiettata dalle sue ali è abbastanza grande da coprire intere città.

    ● Visenya Targaryen (png) → Katheryn Winnick → 23 anni.
    Visenya è la maggiore delle sorelle di Aegon. Una donna dal temperamento passionale, severo e sensuale. È più voluttuosa di sua sorella, con un lato oscuro e spietato. È una guerriera, e tende ad intrecciare i propri capelli biondi come quando si scende in battaglia. La sua spada, composta da Acciaio di Valyria, porta il nome di Sorella dell'Oscurità. Cavalca il possente Vhagar, un drago talmente possente da poter divorare un cavallo intero. Il respiro di Vhagar è talmente incandescente da riuscire a fondere l'armatura di un soldato cuocendo il soldato al suo interno. Le sue squame sono di colore verde.

    ● Rhaenys Targaryen (png) → Claire Holt → 21 anni.
    Rhaenys è la sorella più giovane di Aegon. Ha l'abitudine di tenere i lunghi capelli biondo-argentei sciolti. Fisicamente è più snella e slanciata di sua sorella Visenya, e i suoi lineamenti sono più dolci. È conosciuta soprattutto per il suo lato meno severo e più giocoso di quello dei fratelli. Ama trascorrere il tempo con il suo drago, Meraxes (dalle dimensioni maggiori di quelle di Vhagar, ma minori di quelle di Balerion). Si mormora che uno dei suoi passatempi preferiti sia quello di circondarsi di giovani avvenenti quando Aegon è impegnato altrove o con sua sorella.

    Lannisterhear me roar.
    I Lannister sono una delle famiglie più importanti e antiche di Westeros. Alti e attraenti, i Lannister hanno il sangue degli invasori Andali, i quali conquistarono un vasto regno tra le valli e le colline dell'Occidente. L'oro delle miniere di Castel Granito e della Zanna Dorata li ha resi la più ricca fra tutte le grandi case dei Sette Regni. Il loro stemma è un leone rampante dorato in campo rosso fuoco.
    Udite il mio ruggito.

    Aræl Lorcàn Lannister (--) → Brad Pitt → 35 anni.
    Il Re di Castel Granito è di fatto quel che si suol definire un vero Re; austero, fiero e indomito, Aræl Lorcàn Lannister regna sulle sue terre ed il suo popolo con solenne autorità. Seppur ne possiede una, egli non porta mai in capo la propria corona, ma predilige ad esso il proprio elmo. Egli è difatti dell'opinione che ogni sovrano abbia il dovere nonché l'onore di portare in prima persona un battaglione in guerra e non di investir chi che sia del compito che ad esso spetta di diritto. E' il capobranco e in quanto tale, protegge e dirige la propria famiglia pretendendo che il loro onore venga sempre tenuto alto e che il loro nome venga sempre, invece, temuto.

    ● Brandon Lannister () → Chris Evans → 23 anni.
    Fratello minore di Loren e gemello di Joanne. Brandon è il primo uomo della Guardia Reale e il più fidato consigliere di suo fratello maggiore. È un giovane uomo dal temperamento violento e dalla costante voglia di sangue. Si mormora che sia in realtà la Mano Nera del sovrano, e che si occupi degl'affari sporchi di cui Loren non può occuparsi alla luce del sole. Ha avuto un figlio da una popolana.

    ● Joanne Lannister () → Gabriella Wilde → 23 anni.
    Sorella minore di Loren e gemella di Brandon. Una giovane dal temperamento dolce, sebbene sia caparbia come i propri numerosi familiari. Appoggia Brandon in tutto, ed è per lui la sua più grande amica e confidente. È stata da poco nominata Maestra del Conio, e si occupa prevalentemente del commercio dell'oro di Castel Granito.

    ● Vivyan Lannister () → Cara Delevingne → 17 anni.
    La più piccola della cucciolata. Vivyan è una giovane donna capricciosa e dispettosa, cresciuta nell'agio e nella comodità. È molto egoista e abituata ad ottenere tutto ciò che vuole senza doversi sforzare troppo, ma i suoi genitori le hanno insegnato a gestire le situazioni come un vero stratega nel pieno della battaglia. È ambita da parecchi scapoli di Westeros, e numerose proposte di matrimonio giungono a suo fratello maggiore, Loren. Ma lei li rifiuta tutti. Si mormora che ambisca a qualcosa di molto più grande di un semplice matrimonio combinato.

    Starkwinter is coming.
    Gli Stark sono i Protettori del Nord e dalla roccaforte di Grande Inverno estendono il loro dominio su tutto il territorio a nord dell'Incollatura. Si fanno risalire le origini degli Stark a Brandon il Costruttore, figura leggendaria che costruì Grande Inverno e la Barriera nell'Era degli Eroi. Vengono definiti i "Re del Nord". Lo stemma della casata è un meta-lupo grigio in corsa in campo bianco ghiaccio.
    L'inverno sta arrivando.

    ● Rickard Osmund Stark ( ) → Patrick Dempsey → 51 anni.
    Re del Nord e Protettore di Grande Inverno. Rodrik è il sovrano che il Nord ha desiderato da sempre: giusto, leale e capace. Si è dimostrato severo nei confronti dei propri nemici, ma non ha mai negato il perdono a nessuno. Si mormora che, da qualche anno dopo la morte di sua moglie, abbia intrecciato una relazione segreta con una servetta del castello.

    ● Josephine Stark () → Charlize Theron → 45 anni.
    Deceduta a causa di un incidente a cavallo. La sua morte ha intristito enormemente il popolo di Grande Inverno. Era una regina molto amata.

    ● Gregor Stark (() → Matt Bomer → 26 anni.
    Giovane Principe del Nord e primogenito della famiglia. Un uomo dalla mente raffinata e dal grande intelletto, che ha sempre preferito la lettura dei libri al canto delle spade. È silenzioso e solitario, particolarmente severo e dallo sguardo di ghiaccio. Non essendo in grado di partecipare alle battaglie del regno con le proprie scarse abilità guerriere, compensa con la propria mente di fine stratega. È uno dei consiglieri più fidati di suo padre. Si contende l'eredità al trono con il proprio fratello minore, Fried. Ha un metalupo di nome Vylar.

    ● Friederich Stark () → Ian Somerhalder → 24 anni.
    Giovane Principe del Nord e fratello minore di Jon. Friederich si è sempre dimostrato ciò che Jon sarebbe dovuto essere: un combattente. Desideroso di affermarsi e di dimostrare al Re suo padre le proprie capacità, Fried si è allenato tutta la vita per perseguire un unico scopo. Divenire il soldato perfetto. Dopo anni e anni di battaglie, ha finalmente conquistato l'ambito ruolo di Capitano. È uno dei consiglieri più fidati di suo padre ma, a differenza di Jon, Fried contribuisce con il proprio contribuito guerriero. Si contende l'eredità al trono con il proprio fratello maggiore. Ha un metalupo di nome Sith.

    ● Selyse Stark () → Adelaide Kane → 24 anni.
    Principessa del Nord e luce degl'occhi di suo padre. Selyse è una ragazza dolce e premurosa, il ritratto di sua madre Josephine. Ha un rapporto molto stretto con tutti i suoi fratelli, ma in particolar modo con il suo gemello Friederich. Ha una metalupa di nome Shirenne.

    ● Christian Eldon Stark (--) → Logan Lerman → 19 anni.
    Il più giovane dei Principi di Grande Inverno. Christian è un ragazzino pieno di entusiasmo e voglia di fare. Tende ad imitare gli atteggiamenti dei propri fratelli maggiori per cercare di mettersi in luce agl'occhi del padre, e il suo più grande sogno è quello di riuscire a partecipare ad una battaglia al fianco di Fried e Jon. Ha un cucciolo di metalupo di nome Ondrew.

    Baratheonours is the fury.
    I Baratheon non sono una Casata facente parte del continente di Westeros, bensì traggono il loro potere dalle manie di conquista di Aegon Targaryen. Il loro stemma è un cervo nero in campo oro.
    Nostra è la furia.

    ● Mors Karyl Baratheon () → Nomeprestavolto → 57 anni.
    Padre di Orys e vecchio amico di Viserys Targaryen. Deceduto in circostanze misteriose.

    ● Orys Baratheon (--) → Henry Cavill → 28 anni.
    Appassionato comandante delle truppe Targaryen. È il migliore amico di Aegon Targaryen, ed uno dei suoi più fidati consiglieri. È un valoroso combattente e un buono stratega. Ha da anni sviluppato una certa infatuazione nei riguardi di Rhaenys Targaryen, la più giovane delle sorelle di Aegon. Si mormora che in realtà sia un loro fratellastro.

    ● Arya Baratheon (--) → Leighton Meester → 21 anni.
    Sorella minore di Orys. Una fanciulla egoista e capricciosa, dalle mire espansionistiche. Il suo più grande sogno è quello di sposare Aegon Targaryen per poter regnare come regina al suo fianco. Intrattiene numerose relazioni con vari uomini, ma nessuno è mai riuscito a conquistare veramente il suo cuore. Ha un falco da caccia di nome Ryman, dal quale non si separa mai.

    ● Nerissa Cynthea Baratheon () → Kristen Stewart → 19 anni.
    Sorella minore di Erena e Orys. Una ragazza avvezza alle battaglie quanto ai balli di gala. È educata e signorile, sebbene una parte di sé aneli a divenire uno dei migliori soldati di suo fratello. Fu promessa a Brandon Lannister, ma il fidanzamento venne annullato quando i Baratheon deciso di schierarsi a favore di Targaryen. È ora impegnata con uno dei tanti cugini di Aegon, Visenya e Rhaenys.

    ● Damon Storm (--) → Paul Wesley → 22 anni.
    Figlio bastardo e fratello gemello di Rickard. Damon si è sempre dimostrato abbastanza disinteressato agl'affari di famiglia, ma è stato ormai coinvolto nella guerra contro il proprio volere. Combatte come cavaliere semplice negli eserciti dei Baratheon.

    ● Rickard Storm (--) → Liam Hemsworth → 22 anni.
    Figlio bastardo e fratello gemello di Damon. Rickard, a differenza di Orys, si è dichiarato apertamente contro il dominio dei Targaryen a Westeros. È stato rinchiuso nelle celle di Capo Tempesta per più di un ciclo di luna, finché non è stato costretto a scappare. Si è ora infiltrato segretamente negli eserciti dei Baratheon per riuscire ad avvicinarsi al gemello e condurlo via dalla guerra.

    Tullyfamily, duty, honor.
    I Tully sono i Protettori delle Terre dei Fiumi e dominano il Tridente dalla loro fortezza di Delta delle Acque. Sono una delle famiglie più influenti di Westeros grazie all'appoggio che da subito hanno offerto a Aegon Targaryen. Quando Aegon attaccò il continente al fianco delle sue sorelle, i Tully si ribellarono ad Harren il Nero, Re delle Isole di Ferro, che aveva il controllo del Tridente. È in corso una battaglia per il controllo in atto ancora oggi. Il loro stemma è una trota in campo rosso e blu.
    Famiglia, dovere, onore.

    ● Edmure Beren Tully (--) → Jamie Dornan → 31 anni.
    Primogenito della famiglia e prezioso alleato di Aegon Targaryen. Edmure è un uomo colto e attento, dal temperamento particolarmente ribelle. Ha sollevato le spade contro il Tiranno Greyjoy ed ha in mano un esercito in grado di far capitolare quello nemico. I soldati si fidano del suo giudizio e lo seguirebbero fino alla morte. Ha intrecciato un buon rapporto con la sorella rinnegata, Sigyn.

    ● Siobhan Tully (--) → Samantha Barks → 24 anni.
    Sorella minore di Edmure. Giovane donna dall'indole crudele e dalla voglia di conquistare la posizione sociale di suo fratello. Ha segretamente imparato come utilizzare la magia a proprio vantaggio, ed ha ormai conquistato da un certo lasso di tempo la definizione di "strega".

    ● Sigyn Rivers Hill () → Nina Dobrev → 21 anni.
    Sorellastra di Edmure e Siobhan, nata dall'amore clandestino del Re per una nobile della famiglia dei Blackwood. Fu data via alla nascita per nasconderne l'esistenza alla regina, ed ha trascorso gran parte della propria vita a vagare per le terre centrali. Ha intessuto un buon rapporto con suo fratello maggiore Edmure, colui che l'ha scovata e riportata a casa.

    Tyrellgrowing strong.
    I Tyrell sono i Protettori del Sud e dominano l'altopiano dal castello di Alto Giardino. I Tyrell fanno risalire la loro discendenza per linea femminile da Garth Manoverde, giardiniere del re dei primi uomini nell'Età degli Eroi, artefice della fertilità della terra. Si sono da poco alleati con Aegon Targaryen.
    Crescere forti.

    ● Loras Edric Tyrell () → Robert Downey Jr → 35 anni.
    Capostipite della famiglia e Re di Alto Giardino. Una persona geniale e brillante, dall'indole particolare e curiosa. È l'uomo più colto di tutti i Sette Regni, ma anche quello più strano e bizzarro. Mira a conquistare un posto di privilegio per la propria Casata nel futuro Regno di Aegon Targaryen.

    ● Lyessa Tyrell (--) → Prestavoltoscelto → 24 anni.
    Sorella minore di Loras e gemella di Sansa. Lyessa è una giovane donna combattiva, la quale preferisce l'allenamento con la spada alle ore di ricamo con la Septa. Coltiva da sempre una particolare passione verso la musica e la letteratura. Ha avuto una relazione segreta con Orys Baratheon.

    ● Elaena Tyrell (--) → Prestavoltoscelto → 24 anni.
    Sorella minore di Loras e gemella di Lyessa. Sansa è una ragazza timida e caparbia, ma dal grande intelletto e dalle inesauribili energie. È la migliore amica di Loras, ed ama enormemente tutti i suoi fratelli. Soffre particolarmente per l'allontanamento di Rhaesha dalla famiglia.

    ● Benjen Vyman Tyrell (--) → Joseph Morgan → 22 anni.
    Giovane uomo in totale contrasto con la politica di famiglia. Odia tutti i suoi fratelli e desidera solo la sconfitta di Aegon Targaryen, così che i Tyrell possano sprofondare nell'abisso. Ha una personalità complessa, oscura, fredda come quella di un uomo del Nord. Si è da poco alleato con la famiglia dei Greyjoy.

    ● Ophrys Tyrell (--) → Caitlin Stasey → 19 anni.
    La figlia, nonché sorella più giovane della famiglia; Ophrys è una giovane donna viziata, ligia al lusso più che al dovere ed oltremodo frivola, sia per il suo aspetto che per il suo atteggiamento. Ama circondarsi delle giovani lady di Alto Giardino per giocare in loro compagnia e, ancor di più, gradisce la compagnia dei giovani lord o comandanti. Amatissima dal fratello maggiore ella non vanta lo stesso affetto anche da parte degli altri cari. Disprezzata per la sua accidia e il suo temperamento, alla sua persona v'è stato attribuito anche un poco gentile appellativo, usato sia a corte che non: "carduus", nome derivante dal pycnocephalus carduus, un erbaccia dall'aspetto gradevole, ma eccentrico e pur sempre, erbaccia.

    Greyjoywe do not sow.
    I Greyjoy dominano le Isole di Ferro dalla loro roccaforte di Pyke. Si definiscono gli Uomini di Ferro e sono celebri per essere sia abili navigatori, che feroci pirati e saccheggiatori. Il loro stemma è un kraken dorato in campo nero. Uno dei loro saluti è "Che ciò che è morto non muoia mai", una preghiera legata al culto del Dio Abissale. Il loro stemma è un kraken dorato in campo nero.
    Noi non seminiamo.

    ● Harren Greyjoy (--) → Sean Connery → 53 anni.
    Re delle Isole di Ferro. Un uomo duro e gelido, sebbene abbia cresciuto i propri figli con tutto l'amore che un padre può donare. È di antico stampo e molto legato alle tradizioni. È ancora convinto che gli obiettivi debbano essere conquistati con l'acciaio, e non con l'oro (vecchio detto di Pyke). È attualmente impegnato a combattere i Tully per la contesa del Tridente.

    ● Thomas Balon Greyjoy () → Richard Madden → 32 anni.
    Primogenito di Casa Greyjoy. Morto eroicamente in battaglia, ucciso da uno degl'ufficiali Targaryen. Era un giovane uomo valoroso ed intraprendente, amato da tutti. Aveva, in particolar modo, un rapporto molto stretto con la sorella minore.

    ● Alexander Greyjoy (--) → Cam Gigandet → 28 anni.
    Secondogenito di Harlen, l'unico fra i suoi figli che ha deciso di prendere il Nero. È ora alla Barriera assieme ai suoi nuovi fratelli, difendendo il Reame dai Bruti.

    ● Eon Greyjoy () → Alexander Ludwig → 26 anni.
    Erede al Trono di Pyke. Giovane uomo dall'indole tenace e dalla smisurata voglia di rendersi degno del rispetto di suo padre. E' particolarmente legato alla sorella minore, Eloise, e piange ancora la dipartita del fratello maggiore. E' discretamente abile nella scherma ed è sicuramente portato per la politica, sebbene la sua vera passione riguardi l'oceano e le insidie che lo rendono tanto affascinante ai suoi occhi.

    ● Emmeline Greyjoy () → Katie McGrath → 25 anni.
    Sorella minore di Alexander e Derren, morta in un tragico incidente in mare. Si sospetta, però, che ad affondare la nave sia stata un vascello Baratheon.

    ● Eloise Greyjoy () → Felicity Jones → 17 anni.
    La piccola di casa. Eloise è la principessa perfetta, particolarmente amata da suo padre per la sua indole delicata e gentile, uguale a quella della madre. Ha passato gran parte della propria vita in compagnia di Thomas, suo fratello maggiore, e il suo omicidio l'ha distrutta e trasformata in una persona quasi del tutto diversa. È sposata con Kevan Martell.

    Arrynas high as honor.
    Gli Arryn sono i Protettori dell'Est e dominano l'omonima valle. La loro residenza è nell'inespugnabile roccaforte di Nido dell'Aquila. Prima dell'arrivo degli Andali, la Valle era goveranta dal Re delle Montagne dei Primi Uomini. Ser Artys Arryn, del sangue degli Andali, sconfisse l'ultimo Re delle Montagne e gli Arryn divennero Re delle Montagne e della Valle. Rinominarono queste terre come la Valle di Arryn. Il loro stemma è un falcone che sormonta la luna, bianca in campo blu cielo.
    In alto quanto l'onore.

    ● Roslyn Meera Arryn () → Eva Green → 29 anni.
    Primogenita della Casata e strega dall'indubbio talento. È una donna dall'indole folle e squilibrata. Ha tentato più volte di uccidere il proprio fratello minore, Theon, presa dall'odio nei suoi confronti. È stata da poco esiliata, e cova vendetta.

    ● Aeron Dagmer Arryn () → Tom Hiddleston → 28 anni.
    Secondogenito degl'Arryn, un uomo deciso e serio dal temperamento di ghiaccio. Ha cacciato sua sorella e conquistato Nido dell'Aquila in meno di una notte, autoproclamandosi Re. Non ha ancora preso una posizione riguardo la situazione dei Targaryen, ma ha riunito un vero e proprio esercito alle porte del piccolo regno. È inflessibile e severo, pronto a dar battaglia. È promesso sposo a Sansa Tyrell.

    ● Theon Arryn (prenotato) → Harry Treadaway → 24 anni.
    Il più giovane della famiglia. Theon è un ragazzo debole e impaurito, che ha però da sempre contrastato sua sorella maggiore Roslyn. Cova il segreto desiderio di lasciare Nido dell'Aquila per potersi costruire una vita altrove. Si mormora che sia innamorato di una popolana.

    ● Kyra Stone (--) → Zooey Deschanel → 22 anni.
    Figlia bastarda del defunto sovrano. È follemente innamorata del suo fratellastro, Aeron, e sogna di sposarlo un giorno per poter governare al suo fianco. È una fanciulla caparbia e dall'indole pratica, pronta ad adeguarsi a qualsiasi tipo di situazione.

    Martellunbowed, unbent, unbroken.
    I Martell sono quelli che dominano il sud-est dei Sette Regni, cioè il Principato di Dorne, dalla capitale di Lancia del Sole. Il loro territorio ha un clima molto caldo e comprende varie zone desertiche. La morfologia è quella di una estesa penisola collegata al continente tramite una catena montuosa caratterizzata da passi facilmente difendibili. Il loro stemma è una lancia dorata che trafigge un sole rosso.
    Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    ● Kevan Martell () → Aidan Turner → 32 anni.
    Primogenito della famiglia e Re di Lancia del Sole dalla morte del padre. Kevan ha una personalità scontrosa e taciturna, in totale accordo con la sua propensione verso le armi e la battaglia. Guida sapientemente il proprio regno con l'abilità di un sovrano vissuto, distruggendo senza pietà i propri nemici. È sposato con Eloise Greyjoy.

    ● Aleksander Sand () → Dean O’Gorman → 27 anni.
    Fratello bastardo di Kevan Martell. Dopo la morte del precedente sovrano gli fu offerto di abbandonare il cognome Sand e acquisire quello della famiglia, divenendo così un figlio legittimo, ma Aleksander ha preferito rimanere legalmente illegittimo. È il Primo Cavaliere del Re e seguirebbe suo fratello fino alla morte.

    ● Lyonel Symond Martell () → James Franco → 26 anni.
    Fratello minore di Kevan e giovane uomo del tutto inaffidabile e scapestrato. Si dice che abbia avuto più di cento donne, e che mille nobili fanciulle abbiano implorato i propri per l'arrangiamento di un matrimonio. Non è interessato al canto delle spade, ma bensì alla lira e alla musica. La sua voce è paragonabile a quella di un usignolo, e capita spesso che si ritiri a passeggiare da solo nei giardini del palazzo allietando tutti con i propri canti.

    ● Valkyria Martell ( ) → Jamie Vandyke → 25 anni.
    Sorella minore di Lyonel e Kevan. È estremamente combattiva e decisa, e tende ad emulare suo fratello maggiore Kevan per potersi dimostrare capace e valida.

    ● Arianne Martell (--) → Freida Pinto → 22 anni.
    Giovane principessa di Lancia del Sole, perdutamente innamorata del proprio fratellastro Aleksander. Si dice sia la più bella fanciulla di Dorne, e anche la perfetta copia di suo fratello Lyonel. Ha un legame molto stretto con suo fratello maggiore, Kevan.

    Per richiedere uno dei personaggi sopracitati seguire il seguente modulo:
    nome personaggio ◇ nome del personaggio che intendete prenotare.
    casata ◇ la sua casata di appartenenza.
    modifiche? ◇ volete che siano apportate alcune modifiche al personaggio?

    CODICE
    <b>nome personaggio &#9671;</b> nome del personaggio che intendete prenotare.
    <b>casata &#9671;</b> la sua casata di appartenenza.
    <b>modifiche? &#9671;</b> volete che siano apportate alcune modifiche al personaggio?





    Edited by 'unbroken - 29/8/2015, 12:32
     
    .
  2. targaryen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripulito e aggiornato!

     
    .
1 replies since 27/10/2013, 18:11   2948 views
  Share  
.
Top
Top