Votes taken by « american beauty »

  1. .
    • Nome personaggio (con link alla scheda): Arya Baratheon
    • Casata appartenente/alla quale ha giurato fedeltà: Baratheon
    • Parteciperà in qualità di: Altro (Assassino). Attualmente nelle grinfie dei Tully, Arya non resisterà di stare lontana dalla battaglia essendo particolarmente fedele alla sua famiglia e a Aegon Targaryen. Parteciperà sotto copertura e sguirà l'esercito del Tridente in vesti di soldato nelle schiere degli arcieri, ben camuffata e poco sgamina (si spera). Tutto da vedere, se riuscirà o meno nel suo intento oppure se verrà rimandata in cucina come ogni donna che si rispetti.

    Edited by beträyer` - 1/10/2014, 15:36
  2. .
    Tipologia di parentela: Promesso sposo
    Requisiti necessari: Arrivata a una certa età, per quanto Arya vorrebbe correre ancora dietro le gonnelle del Drago, deve accettare l'idea di sposare qualcuno. Succederà o meno? E' tutto da vedere. Quindi certo qualcuno che me la prenda e le faccia la corte. L'unico requisito necessario è che il fortunato (?) in causa sia di origini nobili, ricco da far schifo. Per il resto, come andranno a finire le cose, è tutto da decidere. Mi piacerebbe portare la cosa avanti on game e vedere cosa succede.
    Altro: Mah, niente. Gente attiva, che ami ruolare e che non sparisca. Proponetevi ç___ç è ormai vecchia poraccia.

    Tipologia di parentela: Ancella di fiducia (anche le altre se volete).
    Requisiti necessari: Di ancelle Arya ne ha ben tre, ma quella che preferisce di gran lunga, è la più grande che dovrebbe essere sua coetanea o leggermente più grande. A differenza delle altre, questa donzella (può anche essere di nobili origini) è una ragazza sveglia, arzilla, che ha suscitato subito la simpatia della Lady. La considera quasi una migliore amica e per come la vedevo io, può essere colei alla quale Arya ha confidato i suoi segreti delle avventure compiute a Braavos. Questa particolare signorina, un po' manesca come la sua padrona, l'aiuta, la copre e la difende anche nelle situazioni più sconvenienti. Si insomma, sono molto legate, anche se Arya non lo ammetterà mai.
    Altro: Come sopra, gente attiva che ami ruolare e non sparisca.


    Edited by chäos - 9/7/2014, 23:17
  3. .
    M'hanno corrotto. Giuro che io non dovevo essere qua, visto che di pg da creare e di role a cui rispondere ne ho già una carrellata che sta lì, sulla lista delle cose da fare e ogni tanto mi fa l'occhiolino. Ogni giorno, la mattina, prima di uscire per andare in biblioteca a studiare o prima di trascinarmi al tavolo del salotto appunto per studiare, apro il pc, scuoto la testa e mi dico “No, calcola nun te sei regolata... di nuovo.”. Ma va beh, un pg, due, tre, dieci in più non sono niente quindi facciamo finta che vada tutto bene e passiamo alle vere e proprie presentazioni. Belle, vecchia/stagionata, nullafacente, ogni tanto studentessa, troppe volte cazzona, ultimamente poco diplomatica e un po' stronza, ma va beh, bisogna accettare anche le diversità, quindi accettatemi. Sono qui perché cattiva gente mi ha corrotto, ECCO PERCHE' L'ITALIA VA A PUTTANE! Dopo il momento del “ai miei tempi i giovani non erano così” e del “si stava meglio quando si stava peggio” vi dico che sono Stark/Targaryen nell'anima, ma oggi esclusivamente per voi, sarò una fantastica versione insopportabile di Baratheon. Va beh mi sono rotta di scrivere, quindi bà. CIAO STRONZE!
3 replies since 13/6/2014
.
Top
Top